La Florence Art con le sue linea ha interpretato il gusto attuale con le caratteristiche dello “Stile Fiorentino” dell’intaglio e della decorazione nostro vanto, creando ambienti con oggetti, capaci di trasmettere un sapore ed una emozionalità unici, elementi sempre necessari per fare dell’arte di arredare un divertimento e rendere gli oggetti veri prodotti d’arte.
Florence_Art_Ville_Fiorentine_7

Ville Fiorentine

I complementi di arredo sono veramente importantissimi, permettono di personalizzare ancora di più ogni ambiente, arricchendolo, completandolo e sono alla fine gli oggetti d’arte più importanti dell’arredamento. Florence Art è nata nel 1950 con lo scopo di creare questi articoli e ne ha fatti veramente tanti, diversi per ogni periodo stilistico che è passato, ed oggi è specializzata con un catalogo generale. Sono articoli questi che non passeranno mai di moda perché le cose quando sono belle restono sempre attuali.

Fra questi articoli vi sono specchiere, piantane, tavolini, consolle, appliques, i lampadari, librerie, lampade da tavolo, sedie, poltrone, tavoli. Abbiamo anche delle linee più contemporanee che assumono questo gusto grazie alla ricerca nelle finiture, con decorazioni pennellate e meno anticate, l’uso della foglia Argento Bianco ed altre tecniche come la finitura Argento Ghiaccio, Argento Meccantica, e grazie alla realizzazioni di linee morbide e lisce anche se per il loro movimento sono sempre fatte a “Pantografo” ed “Intaglio”.

Dounload PDF

Cat. Generale

Ogni uno di questi è fatto su nostro disegno, quindi esclusivi, realizzati da noi, e tutti con parti intagliati che li rendono ancora più unici ed esclusivi. Un nostro punto di forza è che gli articoli, realizzati secondo la tradizione dello “Stile Fiorentino”, sono da noi pensati con linee e finiture che li rendono adatti ad uno stile Classico ma giovanile, fresco, di attualità, anzi spesse volte siamo in grado di anticipare i gusti e le tendenze.

Dounload PDF

florence_art_complementi_5